Assistenza
Assistenza
Contatta il nostro servizio clienti.Contattaci
Servizio CallBack
Lascia il tuo numero di telefono nel box sottostante, appena possibile verrai contattato da un nostro operatore.

Assistenza

Il servizio di assistenza offerto da STT si attiva in ogni fase del rapporto con il cliente, dal primo iniziale contatto fino alla fase post-vendita.

 

Obiettivo di questa particolare attenzione è quello di offrire alla clientela il massimo supporto tecnico e la più ampia disponibilità sul piano informativo.

 

STT studia nei dettagli ogni caso specifico, individuando la giusta strategia da seguire in ogni diversa situazione. A ciò si aggiunge una fase di test molto accurata per garantire la massima qualità, funzionalità e affidabilità di ogni superficie trattata. STT è inoltre pronta a intervenire con tempestività in ogni eventualità in cui i risultati non siano conformi alle attese.

 

Non manca infine una consulenza altamente competente che si configura anche attraverso l'offerta di preziosi consigli su come ottimizzare al meglio dal punto di vista prestazionale e di longevità ogni rivestimento superficiale realizzato.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ogni richiesta di informazioni sulle soluzioni STT.

 

 

D: E’ possibile applicare i rivestimenti su qualsiasi tipo di materiale?
R: Si, generalmente è possibile applicare i rivestimenti su tutti i metalli.
D: E’ possibile applicare rivestimenti su plastica o gomma?
R: Si, esistono rivestimenti specifici per questi materiali.
D: Che spessore ha il rivestimento?
R: Gli spessori variano a seconda del tipo di rivestimento, normalmente si tratta di pochi micron.
D: Nella fase di applicazione sono previsti passaggi termici?
R: normalmente si, a seconda del rivestimento e delle caratteristiche dei particolari vi sono delle notevoli variazioni di tempi e temperature. Ad esempio i particolari meccanici normalmente non subiscono passaggi ad alte temperature.
D: Come può essere asportato il rivestimento da un particolare già trattato per ripristinarlo?
R: Il rivestimento può essere asportato meccanicamente.
D: E’ possibile applicare il rivestimento solo in alcune zone ?
R: Si, la maggior parte dei rivestimenti può essere applicata anche solo in alcune zone. E’ consigliato valutare ogni caso specifico in fase di definizione, sono da considerare eventuali variazioni di costi in base alle mascherature necessarie.
D: Quali sono i tempi di consegna standard?
R: Normalmente i tempi di consegna standard variano dai 6 ai 10 giorni lavorativi.
D: E’ possibile avere consegne rapide?
R: Si, a seconda dei quantitativi, della tipologia dei particolari, del rivestimento e dell’urgenza è possibile richiedere servizi celeri con tempi di consegna pari a 2 o 3 gironi lavorativi.
D: I rivestimenti sono approvati per il contatto alimentare?
R: Si, la maggior parte dei rivestimenti è approvata FDA, per il contatto con alimenti.
D: E’ possibile avere un campione del rivestimento?
R: Si, su richiesta è possibile ricevere delle piastrine trattate con il rivestimento prescelto.
D: E’ possibile avere una campionatura?
R: Si, se necessario vi è la possibilità di realizzare campionature.
D: Ci sono corrieri con cui siete convenzionati?
R: Si, abbiamo convenzioni con SDA, TRACO, BARTOLINI. Per trasporti particolarmente delicati o urgenti vi è la possibilità di utilizzare altri corrieri di fiducia.