Tecnologia al servizio delle prestazioni

STT Surface Treatment Technology

STT – Surface Treatment Technology nasce da una ultra ventennale esperienza nel rivestimento PTFE, PFA e FEP (speciali fluoropolimeri) di materiali e superfici per uso industriale, conferendo loro particolari caratteristiche prestazionali come l’antiaderenza, la resistenza alla corrosione e la scorrevolezza.

 
Sono questi, infatti, i principi cardine su cui si fonda questa particolare tecnologia che consente sia di incrementare le prestazioni di componenti meccanici sia di soddisfare specifiche esigenze produttive nei più svariati ambiti industriali.
l trattamento PTFE, PFA e FEP dei materiali, attuato da STT Italia, trova impiego in tutti quei settori in cui sono necessarie soluzioni di altissimo livello qualitativo per il rivestimento superficiale (Vedi Settori di Utilizzo).
L’elevata competenza tecnologica, unitamente alla pluriennale esperienza nel settore, consente una dettagliata conoscenza delle caratteristiche e del comportamento di ogni rivestimento che si tatti di PTFE, PFA e FEP, e al contempo lo sviluppo di una notevole abilità di comprensione delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. Tutto ciò si concretizza nella capacità di individuare in breve tempo la soluzione più adatta allo scopo, assicurando precisione nei dettagli, alta qualità, riduzione dei costi per un servizio complessivamente rapido e su misura. 

Qualità e certificazioni

01Sistemi di verifica

Standard qualitativi e normative nazionali e internazionali contribuiscono a garantire tale sicurezza, ma ciò non basta: sono necessari segnali più visibili per comunicare direttamente con i consumatori. Per questo motivo STT Italia si affida ad un sistema di verifica e certificazione indipendente.

02Know how

La certificazione ISO rappresenta una garanzia di qualità ottimale, ma è il know how decennale di STT a garantire le ottime referenze e le qualifiche di cui può pregiarsi l’azienda.

03Qualità ISO 9001

TÜV è un ente di certificazione, che offre servizi in ambito internazionale, inerenti qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto. STT Italia ha scelto questo ente certificatore per dimostrare la capacità dell’azienda di attenersi alle normative del sistema di qualità ISO 9001-2015, per fornire un prodotto finale di alta gamma
https://www.sttitalia.it/wp-content/uploads/2021/02/STT-certificazioni.jpg
stt-qualit
STT Controllo Qualità 2
STT Controllo Qualità 1
STT Controllo Qualità 3
STT Controllo Qualità 4